UNA GRANDE STORIA
DI BONTÀ DAL 1959.

Dall’amore per le cose buone della vita nasce la Salumeria Gondi. Era il 1959 quando il fondatore Enzo Gondi apre la sua attività a Vigna Stelluti insieme al fratello Gino, entrambi spinti dal desiderio di portare la loro grande passione sulla tavola di ogni famiglia romana.

Una passione che cresce anno dopo anno e che li stimola a compiere una scelta coraggiosa decidendo di allargare l’attività nel 1984 rilevando un negozio a Piazzale Ponte Milvio, nel cuore di Roma.

È qui che Enzo e Gino creano la loro “Bottega di Cose Buone”, realizzando un piccolo angolo di sapori antichi.

Un luogo dove ancora oggi, a distanza di più di trent’anni, si respira la stessa atmosfera cordiale, ospitale e genuina di un tempo, grazie alla straordinaria vitalità e allegria di Mimma, moglie di Enzo, che continua a portare avanti la tradizione familiare, rinnovandola ogni giorno con il grande talento, esperienza e creatività dei suoi due figli, Luca e Daniele.

ALBUM DI FAMIGLIA

I NOSTRI VALORI
A TAVOLA

Bontà, genuinità, antiche tradizioni, innovazione e accoglienza. Questi sono i valori che da oltre cinquant’anni fanno di Gondi il punto di riferimento per chi vuole godersi tutto il buono della vita e dei suoi sapori.

BONTÀ

All’interno di Gondi la bontà è la ricerca continua di eccellenza, attraverso la selezione dei migliori prodotti della tradizione enogastronomica, nazionale e internazionale.

GENUINITÀ

La genuinità è il principale ingrediente che contraddistingue le specialità Gondi, tutte di primissima qualità e provenienti esclusivamente da aziende virtuose e certificate.

ANTICHE TRADIZIONI

Da Gondi tutto è come “quello di una volta”. Ogni prodotto tipico è frutto della tradizione del territorio di origine e ottenuto secondo i metodi di lavorazione artigianale.

INNOVAZIONE

Il segreto del successo di Gondi è saper coniugare la tradizione con l’innovazione, offrendo prodotti unici, pregiati e al tempo stesso evoluti come i nuovi gusti e gli stili di vita dei suoi clienti.

ACCOGLIENZA

L’accoglienza è un valore che non può essere spiegato, ma vissuto. Non vi resta che venirci a trovare e provare le nostre specialità. Capirete subito ciò che rende Gondi così buono!

LA MODERNA
BOTTEGA
DAI SAPORI ANTICHI

Ogni momento è quello giusto per entrare da Gondi e gustare le sue prelibatezze. Incastonato nella splendida cornice della movida e cultura romana, a due passi dallo Stadio Olimpico e dal museo Maxxi, il locale è uno spazio polifunzionale dedicato ai veri piaceri della buona tavola: salumeria, alimentari, panetteria&biscotteria, enoteca. Quattro volti sapientemente racchiusi in un unico luogo dove tutto è all’insegna del gusto, della tradizione e dell’eccellenza.

Facendo un giro all’interno del locale potrete scegliere e assaporare tantissime specialità enogastronomiche di primissima qualità: dai salumi ai latticini e formaggi, dall’ampia varietà di prosciutti ai prodotti sott'olio. A completare l’offerta una vasta selezione di vini italiani e spumanti, prodotti da forno e biscotti, pizze, panini farciti e piatti pronti di gastronomia di giornata.

ALIMENTARI

ALIMENTARI

specialità
ANTICO FORNO&BISCOTTERIA

ANTICO FORNO&BISCOTTERIA

specialità
SALUMERIA

SALUMERIA

specialità
ENOTECA

ENOTECA

specialità
PANINI

PANINI

pausa pranzo
PIZZE FARCITE

PIZZE FARCITE

pausa pranzo
GASTRONOMIA DI GIORNATA

GASTRONOMIA DI GIORNATA

pausa pranzo



Piazzale di Ponte Milvio, 12
00135 Roma

06 333 3752

© Gondi 2016. P.IVA/C.F. 05258541001 All right reserved.
Realizzazione grafica: www.vpgraphic.com